Il brunch

Breakfast + lunch, uguale… brunch! Questo pasto tradizionale mattutino, proveniente dai paesi anglosassoni, si sta diffondendo sempre più anche in Italia. Al mattino, quando ci si alza con calma, quando è troppo tardi per la colazione ma troppo presto per il pranzo, il brunch ci dà appuntamento alla Trattoria Al Moraro con uno sfizioso buffet di prodotti rigorosamente naturali e fatti in casa.

Delizioserie per tutti i gusti

Ma cosa si mangia a un brunch? Un mix di sapori dolci e salati, con piatti tipici della colazione continentale e all’inglese. Non possono mancare il tè o il caffè, l’italianissimo cappuccino e i succhi di frutta. Brioches, pancake e biscotti per gli amanti del dolce, con impasto preparato direttamente nella nostra cucina con prodotti locali, buoni e genuini. Un occhio di riguardo anche per i prodotti senza glutine, per dare modo a tutti di gustare queste ghiottonerie!

Per chi preferisce il gusto salato, una selezione di affettati, formaggi, e delle omelette con pancetta accompagnate da pane grigliato.
Non possono mancare la frutta e lo yogurt, per chi desidera un pasto completo e salutare.

C’è tutto quello che può calmare le voglie della colazione e soddisfare gli appetiti del pranzo, un mix perfetto per la fame che ci assale tra le 8 e le 11:30… assolutamente da provare!

Vi aspettiamo per il nostro brunch, ogni venerdì, sabato e domenica mattina!